Beat Monster: Ragdoll Arena Android

1.7
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Beat Monster: Ragdoll Arena è un gioco casual dove possiamo colpire, schiacciare, lanciare e distruggere un piccolo pupazzo di pezza usando diverse armi

Pubblicità

Colpisci una bambola di pezza dalle forme uniche e divertenti

10 gennaio 2024
8 / 10

Ti senti stressato per il lavoro, la scuola o la vita in generale? Vorresti scaricare la tensione con un gioco divertente e rilassante? Allora devi provare l'app per Android Beat Monster: Ragdoll Arena, un gioco casual di simulazione in cui ti divertirai a colpire, schiacciare, lanciare e distruggere con diverse armi un simpatico pupazzo di pezza.

Scarica tutto lo stress distruggendo un pupazzo di pezza

Beat Monster: Ragdoll Arena APK non è solo un gioco, è l'esperienza di distruzione di cui hai bisogno per rilassarti. E anche se il nostro unico obiettivo è la distruzione di una bambola di pezza, presenta dettagli molto interessanti, come una fisica realistica che fa sì che il pupazzo reagisca e si muova in modo naturale quando viene colpita.

Distruggere pupazzi non è mai stato così divertente e gratificante.

La parte migliore è che non ci limiteremo a colpire il pupazzo. Abbiamo a disposizione una grande varietà di oggetti da utilizzare, come razzi, archi, armi da fuoco, skibidi toilet di Superman e molti altri. E a mano a mano che saliremo di livello, riceveremo monete che potremo utilizzare per ottenere nuove armi e per cambiare personaggio, con la possibilità di colpire bambole di colori, modelli e texture diversi.

L'unico problema del gioco è il gran numero di annunci che compaiono anche mentre stiamo colpendo il pupazzo. Tuttavia, il divertimento supera questo piccolo dettaglio.

In conclusione, se vuoi goderti una terapia di distruzione, devi scaricare Beat Monster: Ragdoll Arena gratis. Non te ne pentirai!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.1
Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche